Dichiarativi 2018: gli strumenti organizzativi che facilitano l'invio

Home / Sistemi / Dichiarativi 2018: gli strumenti organizzativi che facilitano l'invio
Una funzione centralizzata ti permette di gestire i flussi telematici relativi a tutti i dichiarativi. In pochi passaggi puoi generare le forniture, eseguire i controlli delll’Agenzia delle Entrate e trasmettere tutti i modelli in scadenza.
Un pannello di controllo dà immediata visione dello stato di avanzamento dei diversi adempimenti telematici: puoi scegliere se interrogare i dati per contribuente o per adempimento, e verificare le dichiarazioni da trasmettere e già trasmesse, visualizzando l’esito delle ricevute.
In più, una soluzione web integrata ti permette di pubblicare in tempo reale la dichiarazione e renderla disponibile al cliente per l’approvazione. Gli esiti sono immediatamente disponbili in PROFIS, hai quindi sempre sotto controllo il ciclo di approvazione e non rischi errori, perché trasmetti solo le dichiarazoni che sono state approvate.

Con PROFIS hai a disposizione strumenti integrati per avere sempre sotto controllo lo stato di avanzamento e condividere on line con i clienti le dichiarazioni fiscali 2018.

Una funzione centralizzata ti permette di organizzare i flussi telematici relativi a tutti i tipi di dichiarativi (Modelli redditi, IRAP, …). In pochi passaggi puoi generare le diverse forniture, eseguire i controlli dell’Agenzia delle Entrate e trasmettere tutti i modelli in scadenza.

Un pannello di controllo dà immediata visione dello stato di avanzamento dei diversi adempimenti telematici: puoi scegliere se interrogare i dati per contribuente o per adempimento, e controllare le dichiarazioni da trasmettere e già trasmesse, visualizzando l’esito delle ricevute.

In più, una soluzione web integrata ti permette di pubblicare in tempo reale la dichiarazione e renderla disponibile al cliente per l’approvazione. Gli esiti sono immediatamente disponibili in PROFIS, hai quindi sempre sotto controllo il ciclo di approvazione e non rischi errori, perché trasmetti solo le dichiarazioni che sono state approvate.

 

Contattaci per saperne di più>>

Fonte: SIstemi

Related Posts

Leave a Comment