Servizio di Help Desk?
Attivalo con un click.

A fronte del pagamento di 10,00 € al mese, Help Desk permette di ricevere un primo supporto telefonico, entro le 8 ore, di massimo 15 minuti, direttamente con un tecnico. Questo permette di risolvere problemi o fornire indicazioni, eliminando, quando è possibile, costi aggiuntivi dati dal collegamento in remoto o intervento in Azienda.

OGGI PUOI ATTIVARE SERVIZI AGGIUNTIVI

Non perdere l’occasione!

Liberati da ogni pensiero.

Di seguito trovi anche gli altri servizi aggiuntivi.
Approfittane oggi!

Servizio di Assistenza Tecnica Hardware e Sistemistica

Questo include la manodopera necessaria per la sostituzione di tutti i componenti difettosi che compromettono il corretto funzionamento delle apparecchiature informatiche e tutti i servizi di installazione e configurazione dei software di sitema e di applicativi pacchettizati.

Servizio di Sicurezza Informatica

Questo include un piano di sicurezza informatica relativo al controllo del backup dei dati e del monitoraggio del firewall installato a protezione della rete aziendale.