CASE HISTORY

Integrazione con software gestionale

0
1

Case History
Lanificio
Nuovo Ri-Vera S.p.A.


Integrazione con Software Gestionale

Nuovo Ri-Vera S.p.A, lanificio nato nel 1968 specializzato nella produzione di tessuti, nostro cliente già da molti anni, ha richiesto il supporto per risolvere una problematica aziendale.

1) Nasce l’esigenza

L’azienda ha visto troppe risorse impegnate continuamente a fornire informazioni relative alla disponibilità di magazzino agli Agenti.

2) La Soluzione

Noi di Abaco Engineering abbiamo proposto l’integrazione tra il software gestionale “Sintonia” già implementato dal Cliente e la realizzazione di un sito Web con una pagina dedicata al magazzino, dove gli Agenti possono accedere in autonomia alle informazioni.

3) I Vantaggi

Avere una piattaforma Web con una pagina dedicata alle informazioni relative al magazzino ha permesso a Nuovo Ri-Vera di snellirne la gestione, attribuendo altre mansioni alle risorse in modo da ottimizzare altre aree di lavoro.

Inoltre la presenza sul Web con un sito multilingua, è il mezzo di comunicazione per eccellenza e permette la massima interazione con il mercato. Esserci significa ampliare il proprio raggio d’azione e di conseguenza le possibilità di essere trovato.  Siamo talmente abituati a trovare qualsiasi cosa in rete che l’azienda senza sito rischia di essere catalogata come retrogada e non aggiornata.

Consigliato da leggere: Software Gestionale di nuova generazione

Caratteristiche tecniche:


 

  • Tecnologia impiegata: ASP.NET, HTML5, CSS3
  • Integrazione con Sintonia
  • Pubblicazione delle disponibilità di magazzino
Integrazione con software gestionale

CASE HISTORY

0
1

Emma Villas

Uno dei principali Operatori Turistici Incoming Italiani.

Opera nel settore degli affitti turistici settimanali di ville e casali di prestigio, con piscina privata, in molte zone d’Italia. Emma Villas ha scelto e continua a scegliere Webolik per aumentare la visibilità del brand, con una funzionalità sempre più intuitiva per l’utente e con uno stile in continua evoluzione per rimanere competitiva sul mercato. Tramite un sito internet ricco di offerte, con la possibilità di affittare direttamente on-line, Emma Villas rapresenta un’eccellenza per il settore turistico del nostro paese. Il sito web di Emma Villas è realizzato in ASP.NET ed è integrato a Dynamics CRM di Microsoft. Ogni aspetto dell’affitto è gestito in completa autonomia, dalle offerte ai listini, dall’iter di prenotazione a tutti gli aspetti di marketing. Nell’ultimo anno Emma Villas ha raggiunto l’invidiabile obbiettivo di 2.300 settimane prenotate con 18.000 clienti che hanno scelto il tour operator per i loro soggiorni. Ecco alcune features:

  • Teconlogia: ASP.NET, HTML, CSS
  • Integrato con Dynamics CRM di Microsoft
  • Prenotazione on-line di ville e casali
  • Multi-lingua
  • Gestione delle prenotazioni e di tutti i processi di affitto
  • Gestione marketing
  • Listini di affitto, offerte, sconti, ecc…