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Software CRM

Coregain per la gestione delle relazioni

Coregain

Overview

COREGAIN CRM è la prima Soluzione Software CRM (Customer Relationship Management) italiana completa e scalabile, veloce da installare e operativa, per Te e i tuoi collaboratori, in pochi giorni.

La vera ricchezza di ogni azienda sono i Clienti.
Un software CRM consente alle imprese di gestire in modo unitario e centralizzato tutte le informazioni relative ai clienti, ai potenziali e ai concorrenti di mercato, rendendole sempre disponibili ai diversi settori dell’organizzazione.

In questo modo, le informazioni raccolte dalla Forza Vendite vengono custodite e conservate in un motore centrale di proprietà dell’Azienda, permettendone però una gestione strutturata e organica, con approfondite analisi, anche previsionali, per decisioni e azioni mirate e consapevoli.

Con un CRM è così possibile conoscere in ogni momento l’evoluzione delle trattative commerciali, l’avanzamento delle iniziative marketing e la situazione dei servizi di assistenza, aumentando così l’efficienza e la redditività dell’azienda.

Copertura Funzionale

Core Workgroup
Raccogliere, organizzare, condividere. Gestire con intelligenza il tuo patrimonio informativo aumenta la produttività della tua organizzazione. Con CoreWorkgroup è semplice condividere le informazioni su clienti e prospect: pianificare le attività, comunicare in modo rapido e archiviare facilmente e-mail, fax e documenti.
Finalmente tutte le informazioni e i documenti, centralizzati in un unico archivio sempre aggiornato e ben ordinato, sono a portata di “click”.

Core Contact
Comunicare, reagire, pianificare. Qualcuno li chiama semplicemente contatti, per noi sono un vero tesoro: gestirli al meglio significa aumentare la redditività dell’azienda. Il modo migliore per dare valore alle informazioni è raccoglierle mentre si formano, renderle immediatamente disponibili, metterle in relazione fra loro per poterle utilizzare con facilità anche in futuro.
Con CoreContact tutte le relazioni con i clienti attuali e potenziali sono finalmente ordinate e aggiornate.

Core Sales
Cogliere, proporre, concludere.
Per chiudere una trattativa commerciale in breve tempo non basta la parola, ci vuole una strategia. CoreSales trasforma la tua forza vendita in una voce autorevole. Utilizzato sia in modalità on-line che off-line, è lo strumento ideale per chi lavora nell’area commerciale.
L’opportunità viene definita in tutte le sue dimensioni: probabilità di successo, data prevista chiusura, ricavo atteso, prodotti offerti, concorrenti presenti, azioni da intraprendere. Un efficace sistema di controllo permette di seguire lo sviluppo di ogni trattativa dal suo inizio fino alla sua conclusione.

Core Marketing
Esplorare, ideare, promuovere.
Gli uomini del marketing progettano le campagne, noi li aiutiamo a massimizzare i risultati.
Con CoreMarketing è semplice effettuare azioni massive di contatto dei nominativi attraverso i più efficaci canali di comunicazione: telemarketing, posta elettronica, mailing, fax, sms. Specifiche funzioni di analisi permettono di valutare l’avanzamento delle azioni e di verificare il grado di raggiungimento degli obiettivi fissati.

Core Service
Risolvere, soddisfare, fidelizzare.
Mantenere un cliente è assai meno costoso che acquisirlo, per questo ascoltare e soddisfare le sue richieste rappresenta il vero focus di un servizio post-vendita che crea valore. La fidelizzazione quindi viene prima di tutto, e la gestione puntuale e completa delle richieste di assistenza, degli interventi, delle commesse e dei contratti aiuta a mantenere nel tempo un rapporto di fiducia col cliente.

Core Partner
Collaborare, avvicinare, sviluppare.
Aumentare la reattività e avere il costante controllo della rete commerciale significa diminuire i costi di gestione e incrementare le vendite.
CorePartner si rivolge alle organizzazioni che hanno la necessità di gestire reti di partner: consente di definire la rete, gestire il territorio, assegnare opportunità, effettuare campagne, sollevare leads, aggiornare le opportunità di vendita ed analizzarne la consistenza in termini numerici ed economici. n breve: il sistema ideale per lavorare in stretta collaborazione e in modo semplice con la vostra rete.

Core Training
Promuovere, organizzare, monitorare.
Centralizzare le informazioni e automatizzare le attività di segreteria e di direzione dei Corsi Formativi per avere sempre il totale controllo della situazione. CoreTraining permette la gestione informatizzata e integrata di tutte le attività delle Scuole di Formazione.
Oltre alle funzionalità già presenti in CoreWorkgroup e CoreSales, questo modulo specifico consente di organizzare i corsi, gestire le iscrizioni e gli incassi, analizzare i dati, effettuare attività di promozione commerciale e infine di tenere sotto controllo la qualità dei servizi e i risultati economici di gestione.

 
CRM

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