PRODOTTI > SOFTWARE DIPARTIMENTALI > TESORERIA

Software Tesoreria

Gold per la piccola e la grande Azienda

Gold

Overview

Software Tesoreria di nuova generazione, GOLD è un prodotto, dal semplice utilizzo e con un’interfaccia grafica di immediata comprensione che permette di monitorare e ottimizzare tutti i flussi finanziari dell’azienda. E’ velocissimo da installare, grazie all’integrazione già esistente con i più diffusi Software di Controllo di Gestione e Home Banking.

Nel quadro competitivo odierno la gestione del denaro diventa uno strumento indispensabile. La mancanza di organizzazione può compromettere la piena consapevolezza delle reali disponibilità finanziarie attuali e future, le scelte di acquisto, vendita e investimento e può causare l’innalzamento dei tempi e dei costi amministrativi.

GOLD rappresenta lo strumento del management aziendale per un pieno controllo della leva finanziaria, al fine di gestire al meglio l’operatività quotidiana e i processi di crescita del business. Con GOLD è finalmente possibile la gestione dei flussi finanziari sia nel “day by day” che su base previsionale per supportare al meglio le decisioni aziendali di ordine finanziario.

Copertura Funzionale

Prevedere
Monitorando e prevedendo i saldi di tesoreria, Gold restituisce all’amministrazione capacità di previsione e supervisione.
Analizzando l’andamento aziendale attraverso un Cash Flow sia preventivo che consuntivo.

Controllare
Verificando e validando giornalmente che le condizioni in essere vengano rispettate dagli istituti di credito.
Controllando l’informazione attraverso il supporto di strumenti in grado di offrire scenari aggiornati in tempo reale.

Semplificare
Integrando Gold con il Vostro sistema gestionale sarà possibile eseguire l’operazione un’unica volta innescando una serie di automatismi che semplificano l’operatività quotidiana.
Utilizzando modelli preconfigurati per la generazione delle registrazione di movimenti (integrazione con HB) e di corrispondenza (integrazione con office).

Ottimizzare
Simulando automaticamente l’ottimizzazione del debito totale aziendale attraverso un sistema propositivo di Girofondi.
Riconciliando automaticamente con qualunque programma di contabilità generale il pagamento delle ricevute bancarie a fornitore.

 
Tesoreria

team_tesoreria