Come organizzarsi al meglio per affrontare il cambiamento? Quali sono i nuovi servizi che possono essere offerti e in quale modalità? Quali sono i percorsi che lo studio deve pianificare per la condivisione sul Cloud dei dati e delle informazioni dei clienti?
Per rispondere a queste e a tante altre domande sulle novità tecnologiche e legislative, il 9 febbraio a ERBA (CO) parte il ciclo dei SistemINCONTRA locali, dal titolo “Cambiamenti e sviluppi dell’attività del Commercialista“.
Ma non finisce qui! Ecco i prossimi appuntamenti:
Ogni evento è creato con l’obiettivo di affiancare i nostri Utenti, le aziende e i professionisti italiani, nel proprio percorso di innovazione grazie a soluzioni concrete che migliorano, semplificano e a volte cambiano il modo di lavorare: un dialogo aperto sulle tecnologie e le soluzioni alla base dell’innovazione digitale e sugli impatti economici e organizzativi sui diversi settori industriali.
Ringraziamo gli Utenti che durante gli eventi accolgono l’invito a realizzare una breve video-intervista per condividere la loro esperienza con le soluzioni Sistemi.
Fonte: SIstemi